Whistleblowing - Segnalazioni ex D.lgs. 24/2023

bioMérieux si impegna a integrare i più elevati standard di etica aziendale e compliance normativa in tutte le sue attività.

bioMérieux Italia S.p.A., in conformità ed in applicazione delle disposizioni di cui al D.lgs. 10 marzo 2023, n. 24, recante l’attuazione della direttiva (UE) 2019/1937 del Parlamento europeo e del Consiglio, del 23 ottobre 2019, riguardante la protezione delle persone che segnalano violazioni del diritto dell’Unione e violazioni delle disposizioni normative nazionali, ha adottato un’apposita procedura (“Procedura Whistleblowing”), contenente l’indicazione dettagliata dell’oggetto delle segnalazioni, nonché dei relativi canali e delle modalità operative per effettuare segnalazioni stesse aventi ad oggetto violazioni di disposizioni normative nazionali e violazioni di disposizioni normative UE, che ledono l’interesse pubblico o l’integrità di bioMérieux Italia S.p.A.

 

 

Per informazioni circa la procedura di gestione delle segnalzioni Whistlebolowing di bioMérieux si prega di visionare i seguenti documenti

 

Procedura gestione segnalazioni Whistleblowing

Informativa bioMérieux Whistleblowing 

Sintesi sulle segnalazioni Whistleblowing 

 

Per procedere a una segnalazione Whistlebolowing si prega di cliccare una delle due opzioni di seguito 

 

Procedi ad una segnalazione tramite piattaforma web sicura

Procedi ad una segnalazione tramite linea telefonica sicura

Pioneering diagnostics