Cosa facciamo per il cliente?
Mettiamo le esigenze del cliente al primo posto.
Per fornire il massimo livello di servizio per i clienti, disponiamo di due team dedicati per la formazione e per il supporto tecnico, pronti a rispondere ogni giorno a tutte le domande e necessità:
- Team delle filiali locali
- Servizio clienti globale (GCS - Global Customer Service)
Tutte le filiali e i distributori di bioMérieux hanno il proprio servizio clienti locale per garantire un supporto a portata di mano. Il nostro obiettivo è assicurare che il cliente riceva un servizio eccellente e personalizzato, dovunque si trovi.
Questi gruppi locali possono fare affidamento su team a livello globale per un ulteriore supporto di secondo livello in merito a strumentazione, reagenti, IT e soluzioni di servizi.
Clienti supportati da un solido processo di servizio clienti
customer-it.png
Ogni filiale e ogni distributore ha da offrire un ampio portfolio di prodotti e soluzioni, che tiene conto delle specifiche necessità del Paese e, al contempo, trae beneficio dalla vision internazionale del mercato. In qualità di partner, il nostro obiettivo è trovare una risposta alle principali sfide che i nostri clienti si trovano ad affrontare ogni giorno, semplificando il loro carico di lavoro quotidiano.
Servizio clienti globale (GCS)
Il GCS (Global Customer Service) ha 4 principali mission:
- Fornire un supporto tecnico di secondo livello (linea diretta e sul campo) alle filiali/ai distributori locali
- Formare le filiali e i distributori affinché possano erogare in tutto il mondo corsi formativi di qualità sui prodotti e sulle soluzioni offerte
- Rappresentare il cliente nei progetti di sviluppo dei prodotti
- Contribuire attivamente allo sviluppo di servizi che rappresentino un valore aggiunto per il cliente
Ogni anno, una media di 2.000 dipendenti e distributori da oltre 100 Paesi prende parte alla formazione (sui prodotti), per un totale che supera le 60.000 ore
Contatta la filiale locale, per scoprire i servizi offerti.
Il nostro impegno
bioMérieux si impegna a offrire prodotti e servizi di prim’ordine ai laboratori e ai professionisti sanitari di tutto il mondo, per consentire loro una gestione rapida del paziente e la dovuta assistenza, grazie ad un’ottimizzazione delle condizioni di lavoro.