Servizio Ordini

Il Servizio Ordini si avvale di un team altamente qualificato in grado di offrire il massimo supporto con puntualità e precisione.

 

LOGISTICA

Per i prodotti disponibili a magazzino, tutti gli ordini che arriveranno entro le ore 13.00 verranno spediti il giorno lavorativo successivo rispetto al ricevimento dello stesso. Diversamente, gli ordini che arriveranno dopo le ore 13.00 verranno spediti nelle 48 ore lavorative successive. I tempi di consegna al cliente sono variabili in funzione della destinazione geografica, con tempistiche da 24 ore ad un massimo di 4 gironi lavorativi. Garantiamola corretta conservazione di tutti i nostri prodotti dalla produzione alla consegna assicurando il mantenimento della catena del freddo e la completa rintracciabilità di ogni lotto e spedizione.

Per i prodotti disponibili a magazzino, tutti gli ordini che arriveranno entro le 13:30 le consegne saranno eseguite con tempistiche da 48 ore ad un massimo 5 giorni lavorativi, secondo la destinazione geografica del cliente. Garantiamo la corretta conservazione di tutti i nostri prodotti dalla produzione alla consegna assicurando il mantenimento della catena del freddo e la completa rintracciabilità di ogni lotto e spedizione.

COT (CUSTOMER ORDER TRACKING)

Il servizio di tracciabilità degli ordini (COT) è garantito da un sistema di mail con un link a una pagina online dove è possibile seguire ogni fase dell’ordine dall’invio alla consegna e verificare in qualsiasi momento:

  • lo stato dell’ordine
  • Il tracciamento della spedizione da parte del corriere con data prevista di consegna
  • Il Documento di Trasporto/Bolla relativo al proprio ordine e scaricarlo sul proprio dispositivo
  • Il calendario delle spedizioni (solo in caso di abbonamento) Per ulteriori informazioni, si invita a scrivere all’indirizzo e-mail supporto.ordini@ biomerieux.com

 

SERVIZIO ESPRESSO

Su richiesta del cliente all’Ufficio Ordini tramite e-mail o telefono siamo in grado di garantire un servizio di consegna express con tempistiche inferiori a quelle standard e con un sovrapprezzo che dipende dalla destinazione e dal peso della merce.

L’assistenza Clienti è attiva dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 17:00 per rispondere ad ogni eventuale informazione relativa agli ordini.

 

MODULI D'ORDINE

Scarica la scheda ordini

Scarica la scheda abbonamenti

 

TRASMISSIONE DI ORDINI

800.01.20.60

Casella Postale Ufficio Ordini

c/o bioMérieux Italia

via di Campigliano, 58

50012 Bagno a Ripoli (FI)

ordini.reagenti@biomerieux.com

ordini.reagenti@pec.biomerieux.it

RICHIESTA DI ASSISTENZA E INFORMAZIONI ALL’UFFICIO ORDINI

Ufficio Ordini | 055.64.49.999

Centralino l 055.64.49.7

supporto.ordini@biomerieux.com

 

Pioneering diagnostics