Lavorare in bioMérieux vuol dire :
- Dare un contributo non solo a se stessi ma all'intera comunità.
- Essere parte di un'azienda che crea valore per i suoi clienti ed i suoi dipendenti, promuovendo la creatività, l'eccellenza e lo spirito d'impresa.
tnhn5nv64m4blnj4q175-sidebar-042616.jpg
bioMérieux adotta una politica di gestione delle risorse umane fondata sulla meritocrazia e promuove comportamenti basati su valori come onestà e correttezza, team work, focus sui risultati e propensione al miglioramento continuo.
Le Risorse Umane, in particolare, si impegnano affinché i dipendenti vengano riconosciuti come asset fondamentale di un sistema basato sul rispetto di regole e delle policy aziendali a livello locale e Corporate per garantire la sicurezza sul lavoro, il rispetto del lavoro degli altri e di gruppo, il rispetto della normativa vigente in termini contrattuali e la condivisione di una cultura aziendale basata sulla valorizzazione delle differenze e sullo sviluppo delle persone.
bioMérieux è alla continua ricerca di persone che vogliano entrare a far parte della nostra realtà e dare il proprio contributo per continuare a garantire l'efficacia di un servizio volto all'innovazione e al miglioramento continuo nella sanità pubblica.
La società prevede un processo di selezione ben definito per poi inserire la nuova risorsa in un progetto volto alla crescita personale e professionale della persona e dell'arricchimento del proprio bagaglio culturale.